HTC One 2 costerà 600$ secondo Evleaks

Il nuovo HTC One 2014 non sembra più avere nessun segreto da rivelare o quasi, infatti, dopo avervi parlato ampiamente delle caratteristiche hardware, mostrato in anteprima il design e alcune indiscrezioni sulla fotocamera ciò che rimane ancora in dubbio è il prezzo di lancio. Su quest’ultimo si è espresso, tre giorni prima dell’evento, Evan Nelson Blass, meglio conosciuto con il nickname di @evleaks.

Attraverso il suo famosissimo account Twitter ancora una volta evleaks fornisce nuovi indizi sul nuovo HTC One 2 comunicando che il prezzo non dovrebbe distanziarsi da quello dell’attuale HTC One quindi 600$ senza vincoli contrattuali. Ovviamente tale cifra è in riferimento al mercato statunitense e potrebbe facilmente variare per il mercato europeo.

evleaksMa, come potete facilmente notare voi stessi dallo screenshot sovrastante, le informazioni riguardanti HTC One M8 non finiscono qui. Infatti, evleaks aggiunge altri dettagli sulla tanto chiacchierata colorazione oro, sottolineando che sarà un’esclusiva della catena Best Buy. Potrebbe quindi verificarsi una situazione simile a quella dello scorso anno che ha visto la distribuzione delle colorazioni blu, rosso e oro esclusiva di alcuni operatori o rivenditori dei singoli mercati europei. Noi ci auguriamo che la scelta sia quella di immettere sul mercato tutte le possibili varianti cromatiche in modo da poter rendere l’offerta più variegata e interessante.

E’ nostro dovere ricordarvi che, nonostante la fonte sia tra le più sicure al mondo, si tratta sempre di informazioni non ufficiali da prendere sempre col beneficio del dubbio. Ma ormai l’attesa è poca e quando il countdown sarà terminato scopriremo tutta la verità sul nuovo HTC One 2.

Via

Potrebbe piacerti anche