HTC One 2 (HTC M8): ecco un nuovo video hands-on!

Evidentemente a questo punto possiamo proprio dirlo, HTC non è tanta brava a mantenere i propri segreti aziendali e anche se l’HTC One 2 deve essere rivelato a fine mese, sono già trapelati sul web ben due video hands-on “pirata” che mostrano il device in tutta la sua bellezza.

Questa volta si tratta di un video che dura poco più di un minuto, che però oltre all’aspetto estetico ci svela anche come il nuovo top gamma di HTC avrà anche la memoria espandibile non presente nel predecessore. Inoltre nel video ci viene spiegato come il nuovo HTC One sarà rilasciato in ben 3 tagli di memoria cioè da 16 GB, 32 e 64 GB. E’ davvero molto curioso vedere inoltre come chi ha girato il video non abbia ritenuto più sicuro non mostrare l’IMEI del device. Quindi a questo punto, l’inconsapevole “videorecensore” potrebbe benissimo avere qualche bel problema con HTC, sempre che tutti questi video non siano stati diffusi da HTC stessa con finalità di marketing.

A questo punto si conosce davvero quasi tutto riguardo il nuovo HTC One che ci nasconde ancora soltanto le funzionalità della doppia fotocamera e il funzionamento dell’interfaccia insieme a nuovi possibili miglioramenti a livello di software. Eccovi il nuovo video hands-on “pirata” di HTC M8:

via

Potrebbe piacerti anche