HTC One 2 (M8) in vendita dal 25 marzo!

Carphone Warehouse, noto retailer britannico, ha annunciato che il nuovo HTC One, meglio noto anche come HTC M8, sarà disponibile per la vendita a partire dalle quattro del pomeriggio del 25 marzo presso gli store selezionati. Significa in parole povere che lo smartphone verrà lanciato sul mercato praticamente qualche minuto dopo l’evento di presentazione previsto proprio per la prossima settimana: una mossa a sorpresa che potrebbe proiettare HTC in netto vantaggio rispetto la concorrenza rappresentata principalmente da Samsung Galaxy S5. Non è chiaro per il momento se medesimo discorso valga anche per Stati Uniti e altri paesi europei, Italia compresa.

Carphone Warehouse spiega che subito dopo l’annuncio, il nuovo HTC One sarà disponibile in vendita presso circa sei negozi della catena siti a Londra presso Westfield Stratford, Westfield White City, Oxford Circus, Centrepoint e Tottenham Court Road, in cui si terranno eventi speciali per festeggiare il debutto dello smartphone Android e dare subito ai presenti la possibilità di acquistarlo.

the all new htc one

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche dello smartphone, HTC M8 monterà un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, batteria da 2.600mAh e una speciale doppia fotocamera posteriore, dalla risoluzione ancora sconosciuta. Pochi giorni e il nuovo HTC One sarà dunque tra noi.

Via

Potrebbe piacerti anche