HTC One 2, che come ben sappiamo si chiamerà semplicemente The All New HTC One, deve ancora essere presentato ufficialmente, ma arrivano già i confronti diretti con Samsung Galaxy Note 3. Alcune foto diffuse in rete mostrano infatti i risultati ottenuti dal nuovo HTC One nel test benchmark AnTuTu, subito messi a confronto con quanto fatto registrare dal phablet coreano: il risultato è tutto a favore di HTC, che batte anche Sony Xperia Z Ultra e LG G2.

È chiaramente una statistica importante, visto che nel caso di Galaxy Note 3 parliamo di un dispositivo di tutto rispetto nonostante sia stato lanciato ormai qualche mese fa. Inoltre, il benchmark sembra confermare una delle indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di HTC One 2: lo smartphone dovrebbe montare infatti un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 dalla frequenza di clock massima a 2.3GHz.

htc one 2 benchmark

Tra le altre cose, HTC One 2 dovrebbe offrire GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 o 64 GB a seconda del modello acquistato espandibile tramite microSD, display da 5 pollici Full HD e colorazioni argento, grigio e oro. Spicca la probabile presenza di una doppia fotocamera con tanto di dual-LED. Il tutto sarà ovviamente accompagnato da Android 4.4 KitKat e dalla nuova interfaccia Sense 6. Insomma, il quadro che comporrà il nuovo HTC One è praticamente completo: manca solo l’annuncio. Se ne parlerà il 25 marzo.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]