HTC One 2/ The All New HTC One: nuova flip-cover davvero interessante!

L’HTC One 2 non smette di far parlare di se stesso e se da una parte conosciamo già praticamente tutto riguardo questo “The All New HTC One”, ogni giorno spunta qualche dettaglio che ci convince sempre di più riguardo la presenza di una sempre più possente e forte strategia di marketing di HTC. Parte integrante di questa strategia è dunque ancora l’ormai ultra noto @evleaks che sembra proprio che stia diventando sempre di più un canale di diffusione pubblicitaria sempre più scelto da molte aziende presenti nel settore tech.

Questa volta @evleaks ci ha svelato una nuova interessantissima e davvero innovativa flip-cover che sarà presente nella gamma dei vari accessori ufficiali dedicati all’HTC One 2. L’accessorio, seppur sia a prima vista una normalissima ma elegantissima cover, è però assolutamente molto interessante perché possiede la possibilità di mostrare all’utenza alcuni dati riguardanti ad esempio il meteo e l’orario. La cosa più interessante è che però vi permetterà di vedere questi dati con la parte frontale chiusa!

holeytc

Per il momento non si conoscono dettagli riguardanti la tecnologia che esiste dietro questo accessorio e al suo funzionamento-uttavia possiamo immagine che durante la chiusura delle cover, il display non sarà sempre completamente spento, ma illuminerà solo alcune porzioni capaci di creare questo effetto attraverso dei buchi presenti nella parte frontale.

Davvero una bella trovata da parte di HTC che si mette direttamente in competizione con alcuni device rivali come LG G2 e la sua cover QuickWindows. Vedremo solo in futuro come e cosa si potrà effettivamente fare con questo tipo di accessorio. Vi piace? Ritenete che possa essere utile?

via

Potrebbe piacerti anche