HTC One 2 (The New HTC One): possibile la ricarica wireless

Spuntano nuovi interessanti rumor riguardo al successore dell’HTC One, l’HTC One 2 (nome in codice: HTC M8) il quale potrebbe avere la ricarica wireless.

La notizia non potrà che far piacere ai molti fan di HTC, i quali invidiavano a Nokia questa interessante quanto utile caratteristica. La ricarica wireless permette, infatti, di poter ricaricare il proprio smartphone semplicemente appoggiandolo sulla piattaforma di ricarica, quest’ultima per induzione ricaricherà la batteria dello smartphone, senza l’ingombro dei fili di ricarica evitando al contempo le cadute dovute al filo impigliato in qualcosa (come di certo sarà successo a molti di voi lettori).

Il rumor giunge grazie alla scoperta da parte di alcuni insider dei file audio di notifica che saranno adoperati dall’HTC One 2 e tra questi spunta il poco equivoco “Wireless Charging Started”. Ovviamente il tutto potrebbe essere semplicemente un grosso fraintendimento, magari il file audio è stato incluso “per sbaglio” nella build del software in dotazione agli HTC One 2 in prova a pochi quanto selezionati utenti e developers, ma magari no.

L’unica certezza è che potremmo saperne di più solamente tra 15 giorni, quando finalmente la società Taiwanese presenterà l’HTC One 2 al pubblico, svelando tutte le caratteristiche.

via

Potrebbe piacerti anche