HTC One, disponibile un nuovo aggiornamento per KitKat

HTC ha dato il via al rollout per un secondo aggiornamento basato su KitKat dedicato ai possessori di smartphone One in alcuni paesi europei. L’update ha dimensioni pari a 205 MB e porta il firmware del sistema operativo alla versione 4.19.401.11 e mira a sistemare alcune problematiche segnalate dagli utenti. In primis, dal changelog si segnala che è stato aggiunto il supporto a un maggior numero di router, considerata l’incompatibilità con il WiFi lamentata da diversi consumatori con la build precedente dalla piattaforma.

Come solitamente accade in questi casi, il nuovo aggiornamento per HTC One sarà gradualmente distribuito in tutta Europa nelle prossime settimane, a cominciare come al solito dai paesi nordici. Poi, la distribuzione dipenderà ovviamente da paese e paese con differenze che riguarderanno anche i differenti carrier che marchiano i relativi dispositivi. Quindi, siamo in attesa di capire quando l’update sarà effettivamente disponibile anche in Italia.

htc one google edition

HTC One è stato uno degli smartphone Android più amati e di maggior successo del 2013 e comprende un display da 4.7 pollici Full HD a 468 ppi, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 a 1.7 GHz e 2 GB di RAM. La memoria interna è da 32 GB, mentre la fotocamera posteriore ha una risoluzione da 4.3 megapixel con speciale tencologia UltraPixel, flash LED, sensore BSI, apertura focale 2.0, stabilizzatore ottico e registrazione video Full HD.

Via

Potrebbe piacerti anche