Purtroppo il mondo Android è caratterizzato da un’enorme svalutazione dei device, che avviene addirittura dopo nemmeno un anno dall’acquisto. Ancor di più accentuata, ovviamente, con l’arrivo sul mercato di nuovi e più performanti modelli. E’ il caso di HTC One M7, uscito l’anno scorso, che ha iniziato la scalata al successo di HTC. Infatti con l’arrivo One M8, il primo modello ha perso valore ancora di più di quanto non lo avesse già perso ad un anno dalla sua uscita.

Terminale secondo noi validissimo, soprattutto adesso al prezzo proposto da “Gli Stockisti“, noto sito web di e-commerce che riteniamo validissimo e affidabile. HTC One M7 viene proposto ad un prezzo di 389€ garanzia europea versione 32 GB. E la spedizione è inclusa. Per chi è scrupoloso, e volesse il telefono garanzia Italia, può averlo a soli 20€ in più.

I prezzi sono tra i più bassi nel web, e i colori disponibili sono diversi: Rosso, Blu, Silver e Nero. Insomma una vasta gamma. Ricordiamo inoltre che le differenze con il nuovo One M8 non sono poi così abissali; infatti One M7 riceverà la stessa versione della Sense che probabilmente avrà le stesse funzioni (non tutte, ma le principali), così da renderli ancora più simili. Occhio alle disponibilità!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]