HTC One M8 mini in arrivo a fine Maggio

L’HTC One M8 mini potrebbe essere disponibile prima del previsto, secondo alcuni già a fine Maggio. L’indiscrezione parte dall’operatore 3G.co.uk, il quale crede che HTC intenda commercializzare il prima possibile la versione Mini dell’HTC One M8. Nessuna indiscrezione riguardo il prezzo o la disponibilità del suddetto smartphone, ma quasi certamente sarà venduto in tutto il mondo senza nessun problema.

Molto probabilmente il nuovo HTC One Mini sarà caratterizzato da un display da 4,5 pollici, di risoluzione 1280 x 720 pixel, il tutto supportato da un processore Quad-core Snapdragon 400 di 1,7 Ghx, 1 GB di Ram e 16 Gb di memoria interna. Dal punto di vista multimediale avremo un’unica fotocamera da 13 Mpx, contro le due del fratello maggiore e sprovviste di tecnologia Ultrapixel. Il sistema operativo sarà Android 4.4 Kitkat, caratterizzato dalla stessa Sense 6.0 del M8.

Quanto al resto il nuovo HTC One M8 Mini dovrebbe essere in tutto e per tutto identico al fratello maggiore, con l’unica differenza nelle dimensioni del display, più ridotte per garantire una maggiore maneggevolezza.

L’anno scorso l’HTC One mini è stato un più che discreto campione di vendite, non è un caso che l’azienda di Taiwan voglia commercializzare la nuova incarnazione mini il più presto possibile, in modo da appagare quella clientela a cui non interessa tanto le dimensioni del display, quanto l’ottimo hardware all’interno interno; il tutto condito da un design accattivante.

Potrebbe piacerti anche