HTC One (M8) sotto tortura (Video)

HTC One (M8) è stato brutalmente torturato dai colleghi d’oltreoceano, i quali hanno sottoposto il nuovo smartphone di HTC ad alcuni “test di sopravvivenza” per verificare la durabilità dello smartphone.

Stiamo per mostrarvi un drop-test, un test di resistenza all’acqua ed un’altra prova di resistenza ad urti, graffi ed al martello. Sappiamo che il nuovo HTC One monta un display in vetro Gorilla Glass 3, mentre la scocca è realizzata in alluminio ed è stata appositamente trattata per poter apparire com’è. Nonostante questo, HTC non ha parlato di alcuna certificazione di resistenza dello smartphone, ma alcuni colleghi che disponevano di HTC One (M8) hanno deciso di testare con le loro mani se il nuovo device dell’azienda fosse oppure no resistente.

Com’è andata non ve lo anticipiamo, ma siamo sicuri che rimarrete senz’altro sorpresi dell’esito di uno dei tre test. Vi ricordiamo che HTC One (M8) è stato annunciato solo ieri, ma è già in vendita negli Stati Uniti (in versione Google Play Edition), mentre in Italia è solamente disponibile per il pre-ordine ad un prezzo un po’ salato, e sarà disponibile dalle prossime settimane. Ora non ci resta che augurarvi buon divertimento nel vedere come il nuovo HTC One viene trattato nei video seguenti:

via

Potrebbe piacerti anche