Into the Storm: il Trailer del nuovo film di Steven Quale

Nelle sale cinematografiche italiane arriverà un nuovo film che ci mostrerà, ancora una volta, l’immensa potenza della natura. Stiamo parlando del nuovo lavoro diretto da Steven Quale intitolato ‘Into the Storm‘. Molti di voi già ricorderanno il noto regista per film come Final Destination 5 e anche questa volta ritroveremo l’ansia che riusciva a trasmetterci la quinta pellicola della serie horror.

Come il titolo ci fa subito capire, la trama di Into the Storm si focalizza sulla forza devastante di un tornado che colpisce la cittadina di Silverton (Oklahoma). In una singola giornata, più cicloni invadono l’intera area devastando non solo ogni struttura, ma scatenando il panico anche tra la popolazione. Alcune persone cercheranno rifugio, anche se molto spesso sarà inutile, mentre altri sfideranno la forza della natura per rubare qualche fantastico e unico scatto.

E’ proprio attraverso l’obiettivo dei cacciatori di tornadto che la storia viene narrata, quindi il film vi permetterà di vivere la devastazione quasi in prima persona! Tra i protagonisti troviamo Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo Hobbit), Sarah Wayne Callies (famosa per telefilm come Prison Break  e The Walking Dead) ed anche Nathan Kress e Matt Walsh.

Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 11 Settembre 2014. Pronti ad udire un suono che non potrà essere mai dimenticato? Vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale di Into The Storm.

 

Potrebbe piacerti anche