iPhone 6 continua a essere al centro delle più svariate indiscrezioni: dopo le presunte conferme circa l’esistenza di una doppia versione con display differenti, sul social network cinese Weibo appaiono alcune foto che sembrano mostrare alcuni prototipi del nuovo smartphone Apple provenienti da una fabbrica Foxconn. Ovviamente è comprensibile essere scettici di fronte a materiale di questo genere, ma se risultasse veritiero ci permetterebbe di scoprire qualche piccolo dettaglio estetico sui prossimi esponenti della famiglia di smartphone più conosciuta al mondo.

Dalle foto si nota infatti un corpo più sottile rispetto il precedente modello, tale da far sì che l’obiettivo della fotocamera sporga visibilmente dalla scocca del telefono. Sarebbe una novità assoluta per un iPhone, ma non per un dispositivo della mela morsicata: già l’ultima generazione di iPod Touch ha presentato questa particolarità stilistica dovuta. Per il resto è impossibile segnalare qualcosa di particolare, se non che il design posteriore continuerà a essere simile a quanto visto finora.

iphone 6 foxconn

Non possiamo dunque che tornare a ricordare le indiscrezioni più importanti e insistenti: Apple starebbe valutando diverse misure per il display di iPhone 6, così da poter competere anche nel mercato dei phablet oggi assolutamente dominato da Google e dal suo Android. In particolare, si parla di un modello da 5.5 pollici da affiancare a una versione da 4.7 pollici. In ogni caso, anche quest’ultima sarebbe una grossa novità visto che apparirebbe decisamente più grande rispetto la generazione attuale.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Giovanni Ferlazzo

27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi e studente di Storia presso l'Università di Palermo. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri, specialmente se storici.