iPhone 6: un documento ne svela le dimensioni

Le news su iPhone 6 sono ormai all’ordine del giorno, infatti, nonostante il device verrà presentato molto probabilmente il prossimo settembre, i rumor a riguardo continuano ad emergere giornalmente. Oggi, grazie ad un documento leaked, veniamo a conoscenza di quelle che potrebbero essere le reali dimensioni del nuovo melafonino.

Come si evince chiaramente dall’immagine sottostante, le dimensioni del prossimo iPhone dovrebbe chiaramente essere quelle di uno smartphone con display da 5″. Infatti, l’altezza di 15 millimetri e la larghezza di 85 millimetri non lasciano dubbi sulla diagonale del pannello touch che andrà a comporre la facciata anteriore del device.

iphone-6

Diversi sondaggi hanno dimostrato come siano molti gli utenti che desidererebbero uno schermo più grande su iPhone 6 e sembra proprio che Apple questa volta abbia ascoltato le esigenze dei propri utenti. D’altronde, un completo restyling dell’iPhone e un aumento delle dimensioni del display sono avvenuti sostanzialmente ogni due anni, quindi il 2014 dovrebbe proprio essere l’anno del nuovo cambiamento.

Ovviamente resterà da capire quali mosse verranno adottate per poter adattare le applicazioni al momento disponibili sull’ App Store su display con diagonale maggiore. Inoltre bisognerà realmente comprendere se un iPhone di dimensioni più generose sarà una mossa vincente o lascerà l’amaro in bocca agli amanti della maneggevolezza. Voi pensate che un display da 5″ su iPhone 6 sia la mossa giusta?

Via

Potrebbe piacerti anche