Jupiter Ascending: il trailer del nuovo film di fantascienza con Kunis e Tatum

Un nuovo film di fantascienza è prossimo al debutto al cinema, stiamo parlando di Jupiter Ascending. Si parla molto di questa pellicola realizzata dai fratelli Wachowski che dovrebbe distinguersi per i suoi effetti speciali, inoltre, la pellicola sarà proiettata in 3D. I protagonisti della storia saranno due famosi attori che abbiamo già potuto apprezzare in altri film, solitamente non del genere sci-fi, stiamo parlando di  Mila Kunis e Channing Tatum. Inizialmente, la produzione voleva ingaggiare Joseph Gordon-Levitt, ma l’attore non è entrato nel cast.

Tatum veste il ruolo di Caine, un uomo geneticamente modificato divenuto un cacciatore di taglie che salverà la vita di Kunis che interpreta Jupiter Jones. La sfortunata ragazza pur essendo una semplice donna delle pulizie, possiede uno straordinario DNA che segnerà il suo destino.

Nella giornata di ieri sono stati pubblicati i due poster ufficiali del film e durante la notte la Warner Bros ha lanciato anche il primo trailer ufficiale di Jupiter Ascending che ci permetterà di apprezzare i non pochi effetti speciali e di capire un po’, non molto, la trama del film. Il trailer dura poco più di due minuti, ma purtroppo la data d’uscita non è stata ancora ufficializzata quindi abbiamo un semplice “Coming  Soon”.

Via

 

Potrebbe piacerti anche