LG G3, benchmark conferma display QHD e processore octa-core

Continuiamo a parlare di LG G3, il nuovo smartphone Android del colosso coreano che sarà presentato nelle prossime settimane, pronto a far concorrenza a Galaxy S5, Xperia Z2 e al prossimo HTC One, meglio noto come M8 e The All New HTC One. Dopo l’esclusiva di PhoneArena che aveva svelato qualche interessante informazione, questa volta è lo screenshot di un benchmark a confermare alcune delle specifiche dello smartphone che sembra monterà un display QHD e un processore octa-core.

Modello LG D-850, dal benchmark si apprende quindi che lo smartphone dovrebbe montare un pannello con risoluzione da 1.560 x 2440 pixel, diagonale da 5.5 pollici e impressionante densità a 538 ppi. Lo screenshot comprende anche un riferimento al processore MediaTek MT6595, un octa-core ad altissime prestazioni in grado di competere, almeno sulla carta, anche con Qualcomm Snapdragon 805.

lg g3 benchmark

Se lo screenshot è effettivamente credibile lo scopriremo tra qualche settimana, ma per adesso emerge sicuramente un quadro molto interessante per quanto concerne LG G3: display 2K, potente processore octa-core e, possiamo ipotizzare, la fotocamera da 13 megapixel con tecnologia OIS Plus già vista su G Pro 2. Allora, perlomeno in teoria, il nuovo nato di casa LG si porrebbe come lo smartphone Android più interessante di questo inizio 2014, non possiamo che aspettare per vedere se sarà davvero così.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche