LG G3: display da 5.5 in 2K e personalizzazione avanzata “confermata”!

Prima che qualcuno possa linciarci attraverso i commenti di questo post, vi diciamo subito che le virgolette nel titolo sulla parola “confermata” significano che la conferma non è ufficiale ma che arriva indirettamente attraverso delle fonti considerabili affidabili. E qui veniamo subito all’argomento, infatti Phonearena una delle testate più famose riguardanti hi-tech, ha da pochi minuti pubblicato una sua esclusiva dove afferma di essere entrata in contatto con un informatore segreto vicino a LG che gli avrebbe svelato alcuni dettagli riguardanti l’LG G3.

Tra queste informazioni viene rivelato che il prossimo top gamma di LG possiederà un display da 5.5 pollici con risoluzione di 2,560×1,440 pixel e con quindi una densità di pixel pazzesca cioè di 534 PPI. Il device quindi, se l’informazione dovesse essere confermata ufficialmente, sarà probabilmente circa il secondo smartphone ad uscire sul mercato possedendo una tale risoluzione (il primo è l’Oppo Find 7). Però ci viene anche un discreto dubbio riguardante i 5.5 pollici del display che in pratica farebbero dell’LG G3 un vero e proprio phablet. Speriamo effettivamente di non veder un successore dell’LG G2 rovinato da dimensioni esagerate per un prodotto di massa e a questo punto, le uniche speranze chi restano sono che l’informazione sia sbagliata, oppure che LG abbia fatto in modo di ridurre proprio al minimo i bordi del device praticamente azzerandoli.

Sempre grazie alla fonte, vengono svelate alcune informazioni riguardanti anche il software dell’LG G3, infatti questo possiederà un’interfaccia con una personalizzazione avanzata capace anche di personalizzarsi automaticamente in base al nostro tipo di utilizzo, un po’ come in Aviate. Altri dettagli non vengono rivelati però ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi! Voi cosa ne pensate? 5.5 pollici secondo voi sono troppi per l’LG G3, oppure no?

via

Potrebbe piacerti anche