LG G3 resistente ad acqua e polvere, secondo gli ultimi rumor

LG G3 sarà resistente ad acqua e polvere, stando a quanto afferma l’ultimo rapporto proveniente dalla Corea del Sud e diffuso nella giornata di ieri. Sembra quindi che anche il colosso coreano voglia allenarsi a uno standard ormai ben definito che vede gli ultimi terminali di punta in grado di garantire una caratteristica del genere. Basti pensare a Sony Xperia Z che ha di fatto aperto questa nuova “moda”, seguito successivamente da Samsung Galaxy S4 Active o lo stesso Galaxy S5 recentemente presentato. Stesso discorso per altri produttori, seppur con certificazioni differenti e protezioni minori.

Chiaramente il fatto che Samsung abbia deciso di partire subito con un modello di questo tipo direttamente dal modello standard ha messo in allarme i concorrenti che vogliono essere immediatamente pronti a offrire una caratteristica del genere. Sony si è ovviamente confermata con Xperia Z2, mentre per il nuovo HTC One, cui presentazione è prevista per la fine del mese, non sono arrivate indicazioni in questo senso che lascino pensare a livelli di protezione di questo tipo.

lg g3 rumor

Fermo restando che per LG G3 si parla semplicemente di speculazioni, non è detto dunque che lo smartphone si presenterà davvero con una certificazione di questo tipo. In ogni caso, vedremo se si tratterà di una voce isolata o se arriveranno indiscrezioni simili nelle prossime settimane.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche