LG prepara il pennino indossabile?

Un’interessante indiscrezione arriva oggi dal sempre ben informato profilo Twitter di @evleaks, che ha pubblicato le foto di un nuovo curioso dispositivo LG. Dalle immagini sembrerebbe trattarsi di uno speciale braccialetto elettronico che potrà svolgere anche funzioni da pennino con gli smartphone della compagnia coreana: un dispositivo indossabile dunque dalla duplice funzione, ancora non presentato ufficialmente ma che presumiamo lo sarà presto nelle prossime settimane.

Il mercato dei device indossabili è in gran fermento: non solo smartwatch e smartglass dunque, ma anche piccole idee simpatiche come questa. L’idea di avere un braccialetto elettronico che in qualunque momento possa trasformarsi anche in un utile pennino per il touchscreen del dispositivo è curiosa e sarà interessante avere qualche informazione in più su come effettivamente funzionerà.

lg bracciale pennino indossabile

Naturalmente potrebbe trattarsi anche di un concept che non vedrà la luce in commercio, ma non è da escludere che possa essere uno degli accessori previsti per accompagnare lancio e presentazione di LG G3 nelle prossime settimane. Magari potrebbe aprire a diversi scenari circa le intenzioni dell’azienda riguardanti il mercato dei dispositivi indossabili, con una sorta di interazione tra questo braccia e altri device simili. È chiaro però che al momento stiamo un po’ volando con la fantasia.

Fonte

Potrebbe piacerti anche