Meizu Blue Charm Note trapelato: la risposta di Meizu allo Xiaomi Note

Pochi giorni fa Xiaomi ha svelato il suo primo phablet economico, Redmi Note, basato su sistema operativo Android e con CPU Octa-core. Oggi, invece, scopriamo l’esistenza di un altro device dello stesso tipo che sfida Hongmi Note: ecco Meizu Blue Charm Note!

Sembra che Meizu non voglia stare a guarda gli avversari di Xiaomi che, dopo aver accolto nel loro team anche Hugo Barra (ex Google), sembrano sempre più intenzionati ad espandere il proprio portfolio di prodotti ed i propri mercati. Anche Meizu qualche giorno fa ha annunciato il suo arrivo in Europa ed ora stiamo per assistere al lancio di un nuovo prodotto che si posizionerà probabilmente nella fascia bassa del mercato.

Meizu-Blue-Charm-Note-leak

Come già anticipato, si chiama Meizu Blue Charm Note e, secondo quanto riportato da Gizchina, monterà un display Full HD da 5,5 pollici ed un processore MediaTek MT6592 Octa-core. Oltre a questo, ci saranno anche una fotocamera da 8 Megapixel e l’interfaccia FlyMe OS 3.0. Non ci sono chiare informazioni sul prezzo, ma sembra che Meizu Blue Charm Note costerà circa 1000 Yuan, circa 120€ e bisogna dire che si tratta di un ottimo prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche