Meizu programma un evento a Parigi il 6 Marzo

Meizu non è sicuramente stato uno dei produttori sulla bocca di tutti al Mobile World Congress appena conclusosi: oltre a dare qualche dimostrazione dei progressi con Ubuntu Touch, non ha mostrato nulla di che, ma fra pochi giorni sarà protagonista di un evento in Francia.

L’azienda Cinese, infatti, ha di recente invitato le principali testate mondiali a partecipare ad una conferenza stampa che si terrà a Parigi giovedì 6 Marzo, fra circa 48 ore! Forse avrebbe dovuto inviare gli inviti un po’ prima, ma ciò non toglie che al centro dell’evento ci sarà lo sbarco ufficiale di Meizu in Europa.

meizu-europe-france-paris

Il brand che da qualche anno ci ha abituato a smartphone Android di fascia alta proposti a prezzi modici e con interfaccia personalizzata FlyMe OS decide dunque di espandere il proprio mercato verso nuovi lidi. L’Europa mostrerà interesse nei confronti di Meizu?

Oltre a questo, c’è da chiedersi se il 6 Marzo verrà presentato qualche nuovo dispositivo, anche perchè se no la conferenza potrebbe lasciare un po’ di amaro in bocca ai giornalisti. Magari non si tratterà di Meizu MX4, ma c’è qualcos’altro che bolle in pentola? Che ne dite?

via

Potrebbe piacerti anche