Motorola Moto G in offerta a 159 euro su Amazon!

Amazon è da sempre fonte di ottime offerte che riguardano qualsiasi settore: dall’hi-tech ai videogiochi, fino a passare per prodotti più convenzionali che possono riguardare svariate tipologie di esigenze. Oggi vi segnaliamo un’interessantissima offerta relativa a Motorola Moto G, uno degli ultimi smartphone Android del colosso statunitense, venduto allo straordinario prezzo di 159,99 euro con tanto di spedizione gratuita garantita entro 4-5 giorni. A vendere il dispositivo è PcFoto, un venditore più affidabile presenti sulla nota piattaforma.

Motorola Moto G è stato lanciato in Italia lo scorso 13 dicembre 2013 e si tratta di uno smartphone Android di fascia media che offre caratteristiche tecniche molto interessanti per la categoria. Il device è dotato di uno schermo con tecnologia IPS HD , diagonale da 4.5 pollici, risoluzione da 1.280 x 720 pixel e densità di 326 ppi. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM. Sul retro trova posto una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, HDR, autofocus e registrazione video a 720p e 30fps. L’obiettivo frontale ha una risoluzione da 1.3 megapixel.

motorola moto g foto 2

Il resto delle caratteristiche tecniche vede la presenza di connettività WiFi, Bluetooth, batteria da 2.070mAh non removibile e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat (Android 4.3 Jelly Bean al lancio). Il Motorola Moto G è venduto in due differenti tagli di memoria: da 8 e 16 GB. Il modello in offerta è la versione da 8 GB, che ricordiamo non è espandibile tramite schede microSD, ma è certamente molto interessante per coloro in cerca di un’ottimo smartphone a un prezzo conveniente.

Per usufruire dell’offerta clicca qui: Motorola Moto G (8GB, Nero)

Potrebbe piacerti anche