Nokia prepara un evento per il 19 aprile?

Nokia si starebbe preparando per un grande evento da tenere il prossimo 19 aprile. A riportarlo è il solito profilo Twitter “@evleaks”, che scrive il tutto accompagnandolo da un punto interrogativo, cosa che fa presagire come al momento non ci sia assoluta certezza nemmeno per le fonti del noto leaker. C’è da dire comunque che il silenzio di Nokia su nuovi Lumia al recente Mobile World Congress fa effettivamente pensare che possa essere in preparazione un evento dedicato, specialmente se si considera che tra aprile e giugno è previsto il lancio di Windows Phone 8.1.

Quindi, è lecito attendersi che il colosso finlandese possa presentare una nuova serie di smartphone equipaggiati con la prossima versione del sistema operativo mobile di casa Redmond. Probabilmente vedremo il debutto del successore di Lumia 920, oltre naturalmente ai dispositivi di cui si è già parlato non ufficialmente nelle scorse settimane: come i due modelli dual-SIM, Lumia 630 e 635.

86607-nokia-lumia-1020-specs-price-release-date-41-megapixel-smartphone-hi-r (1)

Con la concorrenza che sta giocando le sue carte, Sony con Xperia Z2, Samsung con Galaxy S5 e HTC con il nuovo One, è logico attendersi anche una risposta da parte di Nokia, che vuole dare seguito al trend di crescita instaurato con la linea Lumia e che sta indubbiamente portando a dei vantaggi per la piattaforma Windows Phone. Vedremo se ci saranno ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Fonte

Potrebbe piacerti anche