Nokia Lumia 930 assente alla BUILD Conference?

Nokia Lumia 930 rischia di saltare l’appuntamento con la BUILD Conference, l’evento organizzato da Microsoft a partire dal prossimo 2 aprile, e rinviare la presentazione in un secondo momento. Lo affermano le ultime indiscrezioni sul nuovo smartphone Windows Phone 8.1 che, stando a voci precedenti, doveva essere presentato in occasione dell’evento in compagnia di Nokia Lumia 630, il primo smartphone Windows Phone con supporto dual-SIM. In ogni caso, sempre affidandosi alla voci, la mancata presentazione alla BUILD non dovrebbe pregiudicare il lancio: entrambi i modelli sarebbero ancora previsti per il mese di aprile.

Riguardo Nokia Lumia 930 non ci sono però informazioni circa le caratteristiche tecniche dal terminale: dovrebbe essere comunque un nuovo modello di punta, pronto a sfruttare tutte le novità promesse da Windows Phone 8.1.

Lumia 630 photos

E, a proposito del prossimo major update della piattaforma Microsoft, la stessa fonte afferma come la Windows Phone 8.1 Developer Preview, attesa proprio per la BUILD, potrebbe essere rinviata fino al prossimo 8 aprile. Inoltre, l’aggiornamento per chi possiede già uno smartphone Windows Phone 8 rischia di slittare fino agli inizi di maggio. Insomma, tre indiscrezioni non propriamente positive per gli appassionati della piattaforma Microsoft, anche se in tutti i casi non si tratterebbe comunque di ritardi clamorosi. In ogni caso, la BUILD Conference partirà tra un paio di giorni: da lì arriveranno tutte le risposte del caso.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche