OnePlus One: presentazione ufficiale fissata il 23 Aprile

OnePlus One, il primo vero e proprio smartphone Cyanogen, verrà presto annunciato: Carl Pei, direttore del progetto, ha svelato in un forum la data di presentazione ufficiale del nuovo  prodotto che tanto fa parlare di sè.

L’hype che si è creato attorno a questo OnePlus One è enorme, ed enormi sono anche le aspettative degli utenti, soprattutto i più smanettoni, nei confronti di questo nuovo smartphone che promette di essere unico nel suo genere. Infatti, è ufficiale che lo smartphone OnePlus verrà messo in vendita ad un prezzo inferiore ai 400$, che lo rendono veramente appetibile considerando la sua scheda tecnica.

Fra le caratteristiche tecniche del dispositivo troviamo uno schermo Full HD da 5,5 pollici, la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 801, batteria da 3.100 mAh e fotocamera Sony da 13 Megapixel. Il cuore di OnePlus One sarà Android personalizzato con le migliorie apportate dalla famosa Custom ROM CyanogenMod e ci sarà il pieno supporto del team Cyanogen per gli aggiornamenti.

oneplus-one-launch

Carl Pei ha annunciato nella community ufficiale OnePlus che il primo smartphone dell’azienda verrà presentato ufficialmente mercoledì 23 Aprile, e poco meno di un mese ci separa da questo importante evento. Non sono ancora chiari luogo ed orario della conferenza, ma sembra che l’annuncio si terrà a Pechino, pertanto non ci resterà che affidarci ai colleghi stranieri per avere più materiale possibile su OnePlus One.

via

Potrebbe piacerti anche