OnePlus One: trapelano gli screenshot dell’UI della CyanogenMod 11S

OnePlus One non monterà una classica versione della ROM Cyanogen, ma sarà maggiormente personalizzato e sarà basato sul sistema operativo CyanogenMod 11S.

I colleghi di Engadget hanno recentemente ricevuto alcune immagini che mostrano la lockscreen e le informazioni di OnePlus One e sembra proprio che 11S sia la versione personalizzata della nota ROM custom Cyanogen e che debutterà al momento dell’annuncio dello smartphone. Come potete vedere dagli screenshot qui sotto, OnePlus sceglie Android 4.4.2 ed i pulsanti a schermo per il proprio device, ma la vera novità dell’interfaccia sembra essere la lockscreen, che risulta essere altamente personalizzabile e mostra il meteo, la percentuale della batteria, la data e l’ora e altre notifiche.

CyanogenMod-11S-OnePlus-One

OnePlus One verrà presentato il 23 Aprile e siamo sempre più curiosi di vedere questo nuovo smartphone: basteranno un hardware di fascia alta, un prezzo inferiore ai 400$ e il completo supporto degli sviluppatori della CyanogenMod per rendere il primo Android di OnePlus un successo?

via

Potrebbe piacerti anche