Oppo Find 7: foto leaked dalla Cina con furore

Fra pochi giorni, precisamente il 19 Marzo, Oppo svelerà al mondo intero il nuovo Find 7 con una presentazione che si terrà in Cina, a Pechino. Come è successo in precedenza con altre case produttrici, anche più blasonate, arrivano sul web delle foto che ritraggono il telefono prima delle presentazione ufficiale.

Oppo Find 7 sarà dotato di un incredibile display da 5.5 pollici con una risoluzione elevatissima: 2560 x 144o pixel. Una risoluzione che osiamo definire da record per il settore. Dalle immagini è possibile notare l’estetica del telefono in diverse angolature e l’interfaccia utente, che non si discosta molto da quella già vista sui predecessori. Anche la confezione è stata “catturata” dall’otturatore, e possiamo definirla ben fatta e molto pulita.

Di seguito la carrellata delle foto:

Il terminale presenta una fotocamera da 13 megapixel ( a quanto sappiamo) con un doppio flash led, e la griglia dello speaker molto ampia posta sul retro della scocca; soluzione non troppo fortunata in quanto, poggiando il telefono su una superficie qualunque, il suono risulterà “coperto”. Per il resto il design dello smartphone è davvero semplice: cornice nera davanti molto pulita, probabilmente con i classici tre tasti di Android non virtuali, ma posti sotto lo schermo.

Attendiamo con ansia la presentazione ufficiale per scoprire anche il resto delle informazioni sul terminale, che sarà sicuramente interessante visti i risultati precedenti raggiunti da Oppo.

Via

Potrebbe piacerti anche