Oppo Find 7: ufficiale la presenza di due versioni FullHD e 2K!

Oppo ha svelato soltanto questa mattina tramite il suo profilo di Twitter che molti rumor riguardanti i due possibili modelli di Oppo Find 7 erano veri. Quindi a questo punto sappiamo che durante l’evento di presentazione dell‘Oppo Find 7 (che avrà luogo il 19 di Marzo) verranno mostrate due varianti, una versione con display FullHD e una con display a risoluzione 2K cioè con ben 2460×1440 pixel.

A livello di hardware i dispositivi dovrebbero avere tutti e due la presenza a bordo di un processore Snapdragon 801, però non è da escludere che Oppo decida di potenziare maggiormente la versione 2K, in modo ottimizzare e al meglio le performance del dispositivo. Quindi possiamo come minimo aspettarci un hardware almeno leggermente migliore nella versione 2K e a sostegno di questa tesi molti rumor starebbero già parlando di una RAM da 3 GB presente solo sul dispositivo più definito.

Non ci resta che attendere poche settimane per vedere effettivamente se l’Oppo Find 7 sarà sul serio il dispositivo con hardware più avanzato del mercato e se effettivamente possiederà una fotocamera da ben 50 Mpx capace di sbalordire.

via, fonte

Potrebbe piacerti anche