Secondo un Insider, Ahsan Rasheed, presto su PlayStation 4 si potrà giocare ad alcuni titoli di spicco di PS One e Ps 2 ad una risoluzione di 1080p.

Ovviamente questa voce va presa con le pinze, dato che Sony al momento non ha commentato la notizia. Tuttavia sorge spontanea la domanda su come verranno implementati questi titoli su Ps4. Con tutta probabilità questi titoli saranno proposti in PlayStation Now, il noto servizio di gioco in streaming annunciato durante il CES 2014 e basato su piattaforma Gaikai, il quale dovrebbe debuttare negli USA durante l’estate 2014.

Nonostante Ahsan Rasheed sia un insider famoso per aver rilasciato interessanti indiscrizioni, le quali il più delle volte si sono dimostrate veritiere, non ci resta che attendere fiduciosi un comunicato Sony.

 

Per quanto riguarda i tolti Ps3, l’insider non si è sbilanciato, ma non ci resta che attendere un comunicato ufficiale Sony che chiarisca tutti i nostri dubbi e sperare per il meglio.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]