Ci risiamo. Come solitamente accade dinanzi a dispositivi di un certo peso, ecco che anche per quel che riguarda Samsung Galaxy Gear il clone è lì dietro l’angolo. Lo smartwatch super intelligente, capace di comunicare con altri dispositivi mobili e di offrire un’esperienza d’uso davvero interattiva, è difatti stato copiato da madre Cina.

Con il nome Podoor PW305, è lui il clone per eccellenza di Galaxy Gear: si tratta di un apparecchio dal design effettivamente accattivante, su cui peraltro intervengono numerosi dati hardware che ci apprestiamo ad elencare qui sotto.

  • Display 1.54″ LCD (240×240 pixel).
  • Chip MediaTek MTK6250.
  • Bluetooth 3.0.
  • Supporto della lingua inglese, cinese e di altre a seconda del firmware di riferimento.
  • Batteria con potenza stimata in 340 mAh (ricaricabile tramite PC o cavo).
  • Compatibilità con tutti i device Android 2.3 e successivi.

Pur facendo riferimento ad una distribuzione Linux, Podoor PW305 è comunque in grado di interfacciarsi con dispositivi Android. Tra le sue funzioni troviamo la possibilità di rispondere alle chiamate, di sincronizzare i contatti, di leggere e scrivere SMS testuali nonché di avvalersi di una spropositata serie di funzionalità molto utili nel quotidiano (come la visualizzazione del meteo, lo strumento contapassi e via dicendo). Ancora ignoto, invece, il capitolo legato al prezzo.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]