Samsung Galaxy S4 No Brand, disponibile Android 4.4.2 KitKat

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Samsung Galaxy S4 No Brand è disponibile per il download da qualche ora anche in Italia. Dunque, anche i possessori di uno smartphone non marchiato da uno degli operatori telefonici principali hanno adesso la possibilità di scaricare l’aggiornamento all’ultima build del sistema operativo mobile di casa Google. Il firmware è identificato con il numero I9505XXUFNB8 e porta tutte quelle novità già viste per le altre versioni dello smartphone.

L’update ha dimensioni di circa 350 MB e, oltre ad aggiornare il sistema operativo alla build 4.4.2, introduce un miglioramento importante per la stabilità e l’interfaccia utente, è stato inserito il menù impostazioni del nuovo launcher e altre piccole novità che rendono l’utilizzo dello smartphone ancora più semplice e immediato.

samsung galaxy s4 android 4.4.2 kitkat

Come solitamente accade in questi casi, l’aggiornamento potrebbe non essere disponibile a tutti nello stesso momento ragion per cui si invita ad attendere nel caso il proprio Samsung Galaxy S4 non dovesse notificare immediatamente la presenza del pacchetto da scaricare. In ogni modo, è possibile provare a “forzare” il sistema aprendo il menù “Impostazioni” e selezionando le voci “Info sul dispositivo”, “Aggiornamenti Software” e “Aggiorna”. Lo smartphone verificherà dunque l’eventuale presenza dell’aggiornamento e, se rilevata, permetterà di dare avvio a download e installazione.

Potrebbe piacerti anche