Samsung ha presentato una nuova offerta dedicata allo smartphone Galaxy S4 chiamata “Scegli il meglio, conviene due volte“. Dal 10 al 30 marzo 2014, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà possibile acquistare due Galaxy S4 e pagare il secondo con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Una promozione interessante per tutti coloro che non hanno ancora acquistato lo smartphone Android del produttore di coreano e possono approfittare dell’offerta per fare un regalo.

Samsung Galaxy S4 venne presentato per la prima volta quasi un anno fa in occasione del Samsung Unpacked che si tenne il 14 marzo 2013 a New York. Successore del Galaxy S3 e di conseguenza predecessore dell’ormai imminente Galaxy S5, lo smartphone venne lanciato nel successivo mese di aprile portando una serie di novità soprattutto tecniche rispetto il predecessore.

samsung galaxy s4 offerta

Samsung Galaxy S4 è dotato di un display da 4.99 pollici di tipo Super AMOLED Full HD, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.9 GHz (LTE) o da un Exynos 5 Octa (senza LTE), 2 GB di RAM, memoria interna da 16, 32 o 64 GB espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, obiettivo frontale da 2.1 megapixel, batteria Li-Ion da 2600mAh e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean al lancio. Da qualche giorno è disponibile l’update ad Android 4.4.2 KitKat. Lo smartphone ha dimensioni pari a 136.6 x 69.8 x 7.9 mm e un peso complessivo di 130 grammi.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]