Samsung Galaxy S5: arrivano gli apk delle system app

Come al solito, a partire da un paio di anni a questa parte, la piattaforma software dei nuovi smartphone top di gamma arriva sul mercato del web molto prima dell’uscita del telefono stesso. E’ successo l’anno scorso con Galaxy S4, e con altri produttori, ed è successo anche quest’anno con il nuovissimo Galaxy S5, presentato a Febbraio durante l’MWC di Barcellona.

Il nuovo Galaxy S5 presenta un comparto software rinnovato rispetto al passato, con nuove applicazioni e restyling per quelle che già conosciamo. La suite di applicazioni “leaked” contiene ad oggi: S NoteWatch ONCalcolatriceGear Manager e Fit Manager ed S Translator.

leaked-s5-apps

Si consiglia l’installazione su Galaxy S4 o su Note 3 aggiornati all’ultima distribuzione di Android 4.4.2 KitKat per una maggiore (e migliore) compatibilità. Di seguito gli apk delle singole applicazioni:

Ovviamente non potevano che essere resi disponibili da Xda Developer, noto covo di geniacci; l’autore del post consiglia altresì di cancellare le vecchie versioni, ove presenti, prima di procedere con l’installazione.

L’unica nota dolente è rappresentata da S Health, che abbiamo indicato infatti come non funzionante (così è stato presentato). Per il momento è tutto, se dovessero saltare fuori nuove applicazioni o altro riguardante il Galaxy S5 non mancheremo di aggiornarvi!

Via

Potrebbe piacerti anche