Samsung Galaxy S5 Mini appare su un sito indiano?

Il debutto di Samsung Galaxy S5 è previsto soltanto per il mese di aprile, ma si parla già di una possibile versione Mini che potrebbe seguire il lancio dello smartphone nelle settimane successive come già accaduto con i predecessori. Il sito di importazione indiano Zauba ha inserito di recente nei suoi listini un misterioso dispositivo prodotto dal colosso coreano cui sigla non è identificabile con nessuno smartphone ufficialmente conosciuto, ma stando a quanto scrive GalaxyClub.nl potrebbe trattarsi proprio di Galaxy S5 Mini.

Il device in questione è inserito in lista con il nome Samsung SM-G870A: perché il portale olandese ipotizza che si tratti proprio della versione Mini dell’atteso Galaxy S5? Per la differenza di prezzo proprio con quest’ultimo, che ricorda quella che intercorreva all’epoca tra Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini. È un po’ una forzatura e ce ne rendiamo conto, ma l’esistenza di un Galaxy S5 Mini è sicuramente tutt’altro che da escludere: affermare che si tratti proprio dell’unità presente nel database indiano è un po’ un azzardo, ma potrebbe non essere lontano dalla realtà.

immagine promozionale galaxy s5

Del resto, si era già parlato di Samsung Galaxy S5 Mini nelle scorse settimane. In particolare, fu il portale SamMobile a fornire in esclusiva le prime indiscrezioni sullo smartphone, parlando di un device dotato di display Super AMOLED e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il lancio pare sia previsto nel mese di giugno: non possiamo che aspettare.

Via (1) | Via (2) | Fonte

Potrebbe piacerti anche