Samsung Galaxy S5 Neo: probabile primo avvistamento!

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe avere una versione più economica a rivelare la cosa, sarebbe stato il database di Zauba, un sito che tiene traccia delle importazioni ed esportazioni verso l’India. Il Samsung Galaxy S5 Neo sarebbe dunque la versione apparsa su questo sito, cioè la SM-G800F che sarebbe stata importata dalla corea del Sud verso l’India. Da notare come la versione SM-G800F sarebbe effettivamente considerabile una versione più “bassa” della SM-G900F, cioè del vero Galaxy S5. Però questo, in realtà non basterebbe a creare un indizio completo sulla questione, però nei dati della spedizione sono trapelati anche i valori commerciali dei due prodotti capaci di completare il quadro.

L’SM-G900F, cioè il normale Galaxy S5, avrebbe un valore di 33.061 INR (541 $) mentre la versione ancora inedita e presa in oggetto, cioè la SM-G800F, varrebbe 31.790 INR ($ 520 USD). La differenza tra i prezzi dei due prodotti, anche se è ben visibile, appare effettivamente molto bassa facendoci pensare che la versione G800 in realtà non sia una versione economica del Galaxy S5. Però trattandosi di valori commerciali, potrebbe anche darsi che per la vendita al dettaglio, il prezzo del Galaxy S5 “normale” venga poi aumentato maggiormente, mentre il Galaxy S5 Neo potrebbe rimanere su una cifra più bassa.

neo6

Su una cosa però siamo assolutamente più scettici, quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche di un device che è già di per se molto vicino al Galaxy S4, il suo predecessore? Impossibile dirlo di preciso, però potrebbe anche darsi che il Galaxy S5 Neo, rispetto al Galaxy S5, veda diminuire leggermente la risoluzione della fotocamera insieme alla non presenza del lettore di impronte digitali. Non ci resta che attendere qualche mese e vedere se effettivamente verrà lanciata sul mercato anche questa nuova versione economica del Galaxy S5.

via

Potrebbe piacerti anche