Samsung Galaxy S5, test sulla batteria incoraggianti

Samsung Galaxy S5 è sempre più vicino al lancio internazionale fissato per il prossimo 11 aprile e nel frattempo arrivano in rete i primi test che misurano l’effettiva autonomia promessa dalla batteria da 2.800 mAh scelta per il nuovo terminale Android. Le statistiche arrivano dal portale coreano Playwares, sono fortunatamente incoraggianti e lasciano ben sperare gli appassionati interessati ad acquistare il prossimo smartphone top della gamma del produttore coreano.


Samsung Galaxy S5 battery test
Come è possibile notare dalle immagini, Samsung Galaxy S5 batte tutti i dispositivi simili attualmente disponibili sul mercato, posizionandosi dietro soltanto ai tablet e phablet più famosi che, per loro natura, montano una batteria decisamente più potente. Il test è stato effettuato con luminosità settata a 230 nit e navigazione internet tramite connessione WiFi: con schermo sempre acceso, il Galaxy S5 è stato in grado di assicurare un’autonomia di ben sette ore. In attesa di ricevere informazioni su ulteriori test, bisogna ammettere che questo primo risultato è molto incoraggiante.

Samsung Galaxy S5 batteria
C’è anche un altro test, come segnala PhoneArena.com, questa volta realizzato sempre con navigazione internet con connessione WiFi, ma luminosità settata a soli 120 nit. In questo caso, Samsung Galaxy S5 ha superato tranquillamente le dieci ore di autonomia, che è in fondo il valore garantito dall’azienda coreana.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche