Samsung Galaxy Tab 4 10.1 è protagonista in rete grazie a nuove immagini mostrante il tablet trapelate attraverso il profilo ufficiale Google+ del noto insider @evleaks e alla certificazione FCC ricevuta ufficialmente dal modello per l’operatore telefonico statunitense Verizon, che permette di avere ulteriori dettagli in vista dell’annuncio previsto per le prossime settimane. Identificata come il modello SM-T537V, la variante da 10.1 pollici di Tab 4 è stata certificata per l’uso con reti LTE.


samsung galaxy tab 4 10
L’ente di certificazione statunitense non fornisce indicazioni circa le caratteristiche tecniche del terminale, ma grazie a precedenti indiscrezioni sappiamo che il tablet dovrebbe montare un display da 10.1 pollici con risoluzione da 1.280 x 800 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, 1/1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da almeno 3 megapixel, batteria da 6.800mAh e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

samsung galaxy tab 4 verizon
Non propriamente le caratteristiche tecniche di un modello di fascia alta, ma è chiaro come la famiglia Samsung Galaxy Tab sia chiaramente indirizzata a fasce più economiche del mercato, per incontrare le esigenze di chi è in cerca di un buon tablet con piattaforma Android ma senza dover spendere le cifre altisonanti di un high-end: settore a cui appartiene la serie Galaxy TabPRO, sempre firmata ovviamente da Samsung.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]