Samsung SM-T700, il nuovo tablet con display AMOLED

Samsung ha mantenuto la parola data. Poco tempo fa il colosso sudcoreano aveva promesso agli utenti che nel 2014 si sarebbe impegnato nella produzione di tanti nuovi tablet, buona parte dei quali dotati di display AMOLED. E a distanza di qualche mese sembra che le parole si siano tramutate in fatti: Samsung SM-T700 è il nome in codice di un nuovo dispositivo che di qui a breve entrerà a far parte del mercato internazionale.

Si tratta di un tablet munito di un display AMOLED 8,4 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, mosso da un processore Exynos 5 octa core con clock 1,9 GHz e dotato di un processore grafico Mali-T628 MP6 esa core.

samsung-t700-amoled

Per quel che riguarda il comparto memorie, all’interno di Samsung SM-T700 dovremmo potervi trovare una RAM da 2GB ed uno spazio di archiviazione pari a 16GB; mentre le due fotocamere potrebbero montare sensori da 8 e 2 megapixel. Il sistema operativo, infine, non potrà che basarsi su Android presumibilmente nella sua versione 4.4.2.

Queste caratteristiche tecniche, venute fuori grazie a GFXBench, sembrano di fatto cavalcare l’onda di Galaxy TabPRO 8.4 anche se non si escludono novità dell’ultimo minuto di più ampio raggio. Ad ogni modo resta salvo il fatto che un tablet con display AMOLED è senza dubbio una proposta interessante da sottoporre all’attenzione del grande pubblico!

via

Potrebbe piacerti anche