Samsung, nuovo smartphone economico con Android 4.4 KitKat?

Samsung starebbe lavorando a un nuovo smartphone entry-level da lanciare direttamente con Android 4.4.2 KitKat. Il dispositivo è apparso infatti nelle scorse ore nel database di FCC: modello SM-G310, sembra proprio essere un device economico a guardare la scheda tecnica, ma che si presenterà al lancio subito con l’ultima versione del sistema operativo di casa Google.

Come solitamente accade, FCC non fornisce molte informazioni circa le caratteristiche tecniche dello smartphone, ma possiamo comunque confermare la presenza di un display da 4 pollici e una batteria da 5.7Wh, che corrisponde a 1.500mAh. Il Samsung SM-G310 pare avrà misure pari a 62.7 mm in larghezza e 121 mm in altezza.

android-kitkat-750x400-750x400

Ulteriori dettagli arrivano però anche da Zauba, che prima di tutto conferma il display 4 pollici, poi aggiunge che lo smartphone sarà venduto in varianti a singola e doppia SIM, oltre alla prova che sarà rilasciato subito con Android 4.4.2 KitKat a bordo. Ed è sicuramente un’ottima notizia, non solo per il fatto che si tratta della build più aggiornata, ma anche per vedere finalmente all’opera la nuova versione della piattaforma su uno smartphone low-end. Si ricorda che Google ha sviluppato KitKat proprio con un occhio di riguardo verso i dispositivi economici e in tal senso ci aspettiamo ottime prestazioni da questo nuovo smartphone di casa Samsung.

Via 

Potrebbe piacerti anche