Sony Xperia E1 disponibile in pre-order su Amazon a 120 euro!

Sony Xperia E1, il nuovo smartphone Android entry-level del produttore giapponese, sbarca anche su Amazon a un prezzo di circa 120 euro, leggermente superiore rispetto il costo ufficiale ma comprensivo delle spese di spedizione. Il dispositivo è stato presentato all’inizio di quest’anno in occasione del Consumer Electronic Show 2014 di Las Vegas, ma solo adesso debutta sul mercato italiano: uno smartphone molto interessante visto il costo particolarmente ridotto che lo rende sicuramente indicato a chi volesse entrare nel panorama Android senza spendere le grosse cifre tipiche di un top di gamma.

Sony Xperia E1 comprende un display da 4 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), alimentato da un processore dual-core dalla frequenza di clock massima a 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. Indubbiamente progettato per la riproduzione musicale, il dispositivo comprende un pulsante dedicato all’applicazione Walkman e vari controlli hardware per una gestione immediata dei file audio.

Xperia-E1-cover

E non solo, visto che lo smartphone vanta anche una speciale tecnologia audio studiata da Sony appositamente per garantire un’ottima qualità pure senza l’ausilio delle cuffie. Il produttore spiega che Sony Xperia E1 è in grado di riprodurre uno suono chiaro e potente fino a 100 dB. Non male per un dispositivo di queste dimensioni.

Clicca qui per l’offerta: Sony Xperia E1 Smartphone/Pda, Nero [Italia]

Clicca qui per l’offerta: Sony Xperia E1 Smartphone/Pda, Bianco [Italia]

Clicca qui per l’offerta: Sony Xperia E1 Smartphone/Pda, Viola [Italia]

Potrebbe piacerti anche