Sony Xperia M, Android 4.3 Jelly Bean è in arrivo

I possessori di Sony Xperia M possono gioire visto che è stata approvata la build per l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. La notizia è stata confermata dalla società di telecomunicazioni francese SFR, che ha spiegato di aver approvato il firmware upgrade che arriverà in forma della build 15.4.A.0.21, la stessa che era stata certificata da PTCRB circa un mese fa. Non ci sono ancora informazioni precise sulla data di uscita, ma non dovrebbe mancare molto. L’operatore telefonico d’altro canto conferma nel frattempo che l’aggiornamento, oltre a fornire il naturale incremento di prestazioni alla piattaforma, applicherà un upgrade anche per le applicazioni multimediali Sony e ai temi Xperia.

Inoltre, anche Vodafone Australia conferma di aver inserito in fase di test il nuovo firmware per Sony Xperia M, suggerendo che l’update sarà disponibile anche nella terra dei canguri nel giro di qualche settimana. Quindi, sembra che il colosso giapponese sia ormai alla fasi conclusive per lo sviluppo dell’aggiornamento e a questo punto possiamo sperare che sarà disponibile in tutto il mondo entro una quindicina di giorni.

android 4.3.1 jelly bean

Non è al momento chiaro se successivamente è previsto anche l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, come accadrà per il successore Sony Xperia M2 ormai in via di lancio. Presumibilmente, una decisione definitiva in questo senso verrà presa e comunicata solo tra qualche mese: intanto c’è da lanciare Android 4.3 Jelly Bean, poi per una build ancora più aggiornata evidentemente si vedrà.

Via

Potrebbe piacerti anche