Il Sony Xperia Z2 è stato presentato durante l’MWC 2014 e possiamo dire che probabilmente è il terminale più interessante svelato durante l’evento di Barcellona. Questo perché a differenza di altri device di molti altri concorrenti, il Sony Xperia Z2 ha dimostrato di aver puntato su una maggiore evoluzione a livello di caratteristiche tecniche presentando anche delle nuove funzionalità innovative e contemporaneamente molto utili.

Vi mostriamo dunque una prima video-recensione che abbiamo scovato su youtube e che in anteprima vi parla di questo device, le sue caratteristiche tecniche, le sue funzionalità e alcune chicche riguardanti la fotocamera e la resistenza all’acqua. La video recensione, che dura ben 9 minuti, vi mostra insomma un device che sembra essere davvero molto apprezzabile e capace di combattere almeno ad armi pari con gli altri top gamma del momento tra cui il Galaxy S5 e l’HTC One 2 che deve essere ancora annunciato ma di cui conosciamo già praticamente tutto.

)

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]