Titanfall, mostri alieni con i primi DLC?

Titanfall è finalmente disponibile in Europa per PC e Xbox One (dal 28 marzo anche per Xbox 360) e adesso si inizia a cercare di capire che genere di contenuti scaricabili aggiuntivi sono in lavorazione presso gli studi di Respawn Entertainment. A darci un’indicazione è la community manager del team, Abbie Heppe, che ha parlato della possibilità di vedere dei mostri alieni con i primi DLC dedicati al gioco.

Come è noto, Titanfall riceverà tre DLC principali a pagamento, insieme a contenuti gratuiti minori. Intervistata da IGN, la Heppe ha spiegato che l’idea di inserire dei mostri alieni con le nuove mappe è sicuramente una possibilità, considerato che l’obiettivo del team è quello di offrire ai giocatori un’esperienza sempre varia e coinvolgente anche a distanza di mesi dal lancio.

titanfall xbox one

E naturalmente non si parla solo di mostri alieni: si sta studiando anche l’idea di inserire nuovi Titan in futuro oltre a quelli già disponibili nel gioco (The Ogre, Stryder e Atlas), ma il discorso è decisamente complesso. “È un grosso punto di domanda. Aggiungere un Titan richiederebbe un importante lavoro di bilanciamento per far sì che sia compatibile sia con gli altri mech, che con i piloti in gara“, ha spiegato la Heppe, suggerendo quindi che l’intento principale è quello ovviamente di non squilibrare le partite con nuovi forzati inserimenti. Per cui è un tema piuttosto delicato che verrà discusso attentamente all’interno del team.

Via

Potrebbe piacerti anche