Titanfall per Xbox 360 rinviato ancora: uscirà in aprile

Electronic Arts ha annunciato che la versione Xbox 360 di Titanfall è stata rinviata di altre due settimane rispetto la data di uscita fissata per il 28 marzo. Inizialmente previsto in concomitanza con le edizioni per PC e Xbox One, Titanfall per Xbox 360 è stato prima spostato alla fine del mese e adesso arriverà in Europa soltanto l’11 aprile, praticamente trenta giorni dopo rispetto le altre versioni. Come ha spiegato Patrick Soderlund, EVP di EA Studios, con un post pubblicato sul blog ufficiale, l’intenzione è quella di garantire un gioco migliore possibile.

Titanfall per Xbox 360 è stato infatti affidato a uno studio esterno, Bluepoint Games, che sta lavorando duramente per cercare di garantire un’esperienza di gioco che non si discosti parecchio da quanto fatto vedere su PC e Xbox One, nonostante le ovvie differenze dal versante tecnico che sarà lecito attendersi. Sebbene l’esecutivo EA specifichi come il gioco stia venendo bene anche sulla vecchia console di casa Microsoft, è stato deciso di concedere al team di sviluppo tempo supplementare per risolvere alcuni dei difetti scovati.

titanfall

Quindi, come avevamo anticipato in sede di apertura, Titanfall per Xbox 360 sarà disponibile soltanto l’8 aprile negli Stati Uniti e l’11 dello stesso mese in Europa e Italia. Il gioco, specifica EA, comprenderà ovviamente gli stessi contenuti delle edizioni per PC e Xbox One.

Fonte

Potrebbe piacerti anche