Transformers 4: Age of Extinction, ecco il primo trailer!

E’ stato pubblicato da pochissime ore il primo entusiasmante trailer Transformers 4: Age of Extinction, il prossimo film della serie Transformers diretto sempre da Michael Bay ma che presenta un grande cambio di Cast. Infatti primo tra tutti, il protagonista di questo nuovo film fantascientifico sarà proprio Mark Wahlberg, uno degli attori sicuramente più bravi e famosi di Hollywood e che sicuramente sembra essere molto adatto a questo tipo di ruolo.

Come è possibile vedere dal trailer presente a fondo pagina, i nostri eroi questa volta dovranno fronteggiare una minaccia davvero molto pesante e che sembrerebbe essere una vera e propria invasione Aliena in stile Indipendence Day. Inoltre comparirà uno dei Transformers sicuramente più apprezzati dai fan della serie, stiamo parlando del gigantesco Dinobots, un robot molto grande e potente che ha sembianze di un dinosauro/drago.

Siete pronti a vedere qualche nuova esplosione tipica dei film del maestro del cinema d’azione Michael Bay? Intanto godetevi il nuovo trailer di Transformers 4: Age of Extinction! 😉

Potrebbe piacerti anche