Nel mese di maggio arriverà il settimo film sugli X-Men che, come sicuramente già sapranno gli appassionati, si basa su due linee temporali differenti: la prima si svolge subito dopo gli eventi di “X-Men – L’inizio” mentre l’altra sarà ambientata nel presente successivo ad “X-Men – Conflitto finale”.

La regia di X-Men: Giorni di un futuro passato è affidata nuovamente a Bryan Singer che aveva rivestito questo ruolo già nei primi due capitoli X-Men e X-Men 2.

Proprio oggi sul canale ufficiale di Youtube X-Men Movies è stato pubblicato un nuovo Trailer disponibile anche in lingua italiana.  Il filmato della durata di oltre due minuti ci mostra molte scene inedite del film, quindi vi consigliamo di non perderlo.

Inoltre, vi ricordiamo che la trama del film si focalizzerà su uno scontro epico: mutanti vs Sentinelle, degli esseri che vogliono distruggere i supereroi.  Tra gli attori del film troviamo Hugh Jackman (Wolverine), Patrick Stewart: (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Halle Berry (Tempesta), James McAvoy (Professor X da giovane), Michael Fassbender (Magneto da giovane).

Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 23 maggio 2014.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Redattore intrattenimento e socialmedia
Google+

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!