Titanfall è un titolo che ha raggiunto un enorme successo in pochissimo tempo, complice un gameplay senza alcun dubbio interessante, unito alla possibilità di utilizzare i mecha, per la gioia di chi è cresciuto a pane nutella e robottoni.

Microsoft, conscia di questo fatto ha deciso di spingere sulle vendite della sua console in madrepatria, offrendo il bundle Xbox One+Titanfall ad un prezzo ridotto di 50$ sul suo store ufficiale.

449,99$ per il suddetto bundle il quale contiene, ricordiamo, oltre che la console ed una copia del gioco anche un controller Xbox One personalizzato.

en-INTL-L-XboxOne-Wireless-Controller-J72-00001-RM3-mnco

Purtroppo non sappiamo ancora se lo sconto in questione verrà riproposto anche nel nostro Bel Paese, finora il Bundle Titanfall+Xbox One viene infatti venduto al prezzo canonico di 499 euro, ma è indubbio che uno sconto di 50€ renderebbe la console Microsoft molto più appetibile di adesso, soprattutto in abbinamento con un gioco divertente e di successo come Titanfall.

In attesa di avere ulteriori aggiornamenti per il mercato europeo, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Titanfall.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]