Xiaomi Mi3 Gold e Xiaomi TV Red, spuntano le prime immagini

Questo inizio di settimana ci regala un’importante novità: poche ore fa sono trapelate le prime immagini in merito ad alcuni prodotti Xiaomi.

Nello specifico, sono emerse le foto inedite di un autorevole rappresentate della gamma Xiaomi: Mi3 è uscito allo scoperto nella sua variante Oro, una tonalità cromatica che sembra andare sempre più di moda in questi ultimi mesi ed in particolar modo nell’anno corrente. Non sappiamo quando il produttore deciderà di lanciare Xiaomi Mi3 Gold, ma siamo certi che l’evento avrà luogo in un breve arco di tempo.

Altre novità emergono poi in relazione alla performante Xiaomi TV Red che possiamo intravedere sullo sfondo, posta al di dietro dello smartphone di cui abbiamo parlato poc’anzi. Ebbene anche il comparto delle Smart TV pare godere di un mercato piuttosto forte, soprattutto dopo che il produttore cinese ha annunciato la messa in lavorazione di una seconda generazione di queste “TV intelligenti”.

Xiaomi ha sin da subito potuto godere di un target molto corposo, per lo più incoraggiato da prezzi competitivi e da prodotti di elevata qualità. D’altronde proprio questi due fattori possono fare la differenza in un mercato globalizzato, di fatto governato dai grandi marchi dell’hi-tech.

via

Potrebbe piacerti anche