Acer Iconia Tab 7 e Iconia One 7 sono i due nuovi tablet Android presentati nella serata di ieri dal produttore taiwanese. Entrambi puntano al mercato di fascia bassa e si posizioneranno nel segmento delle tavolette con display da sette pollici presentando caratteristiche tecniche molto simili. Iconia One 7, oltre al pannello con risoluzione di 1.280 x 800 pixel, monta un processore dual-core Intel Atom Z2560, 1 GB di RAM, altoparlanti stereo, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 32 GB aggiuntivi e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. La scocca è spessa appena 8.9 mm, mentre il lancio è previsto entro la fine di giugno a un prezzo di 130 dollari.

Acer Iconia Tab 7
Acer Iconia Tab 7 monta lo stesso schermo con medesima risoluzione di 1.280 x 800 pixel, accompagnato da un processore quad-core MediaTek, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 32 GB aggiuntivi, chiamate vocali e connettività 3G. In questo caso il lancio è previsto nel mese di maggio a un prezzo di 149 euro ma con Android 4.4 KitKat subito a bordo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]