L’operatore statunitense Sprint ha annunciato un nuovo aggiornamento firmware per Nexus 5 che sarà distribuito nelle prossime ore. Oltre ad abilitare diverse funzioni legate esclusivamente al carrier, il file apporta alcuni aggiornamenti relativi proprio ad Android. Con molta probabilità si tratta della nuova versione di KitKat, destinata a sistemare alcuni bug per la fotocamera e altre piccole problematiche, che dovrebbe portare la build a 4.4.3. In parole povere, nel giro di qualche giorno dovremmo vedere lo stesso aggiornamento anche per gli altri esponenti della famiglia Nexus, anche se per adesso mancano conferme ufficiali da parte di Google.

android-kitkat2
Naturalmente per noi italiani è impossibile verificare adesso che questo nuovo update si riferisca proprio ad Android 4.4.3 KitKat e dovremo attendere cosa diranno i clienti statunitensi nelle prossime ore. Vi terremo ovviamente informati su tutte le novità in arrivo dagli USA, soprattutto se Google dovesse pronunciarsi ufficialmente sulla questione e svelare tutte le novità previste con l’aggiornamento.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]