Un paio di screenshot provenienti dal forum di XDA mostrano quello che dovrebbe essere il nuovo dialer che sarà introdotto in Android 4.4.3 KitKat, la cui distribuzione è prevista prossimamente. Parliamo in pratica dello storico delle chiamate che, almeno stando a queste immagini, subirà un profondo rinnovamento con la prossima versione del sistema operativo di casa Google. Il raggruppamento dovrebbe avvenire infatti tramite lo sfruttamento di schede che ricordano ormai gli altri celebri servizi del produttore di Moutain View, come l’applicazione ufficiale Gmail. Il box ricerca rimarrebbe in alto, mentre in basso è presente la action bar colorata di blu.

Android 4.4 3 dialer
Gli screenshot sono stati catturati tramite un Nexus 5 appartenente a un amico dell’utente che ha diffuso le immagini. Sembrerebbe trattarsi di un impiegato Google, almeno stando ai nomi presenti nello storico chiamate, ma ovviamente si stanno solo facendo delle ipotesi. Vedremo se l’azienda ha davvero intenzione di applicare un cambiamento così radicale al dialer nonostante dovrebbe trattarsi, in fin dei conti, di un semplice minor update.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]